YORICK!

webzine del Teatro di Pisa

Che Teatro che fa: gli spettacoli del Verdi per il gennaio 2009

di Manrico Ferrucci 22 dicembre 2008 | Categorie: Generale

Che Teatro che fa 1/2009

Come dicevamo qualche giorno fa, in un momento non facile di depressione economica, calo degli spettatori e disorientamento generale il Verdi ritrova il filo del percorso culturale: tornano gli spettacoli – dopo una sosta più pronunciata del solito – e tornano con buoni livelli di qualità.
IL PROSSIMO GENNAIO 2009 (a proposito: auguri!)  già presenterà molti appuntamenti, a cominciare dal tradizionale concerto alle 18 dell’1 gennaio, per proseguire con la prima nazionale di Macbeth, interpretato e diretto da Gabriele Lavia….. (ci aspettiamo uno Shakespeare noir, modernissimo, in produzione in un Teatro Verdi in perenne penombra); poi un grande Schiaccianoci del Balletto di Roma (apertura della stagione di danza), e il musical con un trascinante Robin Hood (in collaborazione con Nonsolospettacolo).
Presto nuove informazioni e commenti; tutto il programma come sempre a cura di Maria Valeria della Mea su www.teatrodipisa.pi.it.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento